LINEA DIRETTA CON L'ASSISTENZA
Sebbene il Pannello di Controllo sia stato pensato per essere il più intuitivo possibile e da parte nostra cerchiamo di migliorarlo sempre di più, è sicuramente necessario smaliziarsi inizialmente nel suo utilizzo, data la vasta gamma di funzioni e personalizzazioni possibili. E non c'è modo migliore che entrarci e cominciare ad utilizzarlo e a sfruttarlo.
E se hai bisogno di aiuto nel capire come gestire una determinata funzionalità puoi chiaramente chiamarci, ma per semplificare ulteriormente e velocizzare i processi abbiamo pensato di darti la possibilità di scriverci attraverso la nuova chat che abbiamo inserito nel pannello.
LA CHAT
La chat è disponibile ora anche nell'App di Controllo per aiutarti anche in mobilità (ver. 4.5.0). Un ns consulente ti risponderà in tempo reale fornendoti tutte le indicazioni necessarie.
Questo ovviamente non precluderà l'opportunità di sentirsi telefonicamente laddove dovesse essere necessario.
Puoi utilizzare la chat anche per qualsiasi altra richiesta, es. di tipo commerciale o amministrativo. Le comunicazioni verranno gestite dall'incaricato più idoneo al tipo di esigenza.
AGGIORNAMENTI 4.4.9