COME FUNZIONA
Dal tuo pannello di gestione, entra nella sezione PANNELLO e clicca su ORDINI e PRENOTAZIONI. Qui per ogni Ordine troverai il tasto "Modifica". Cliccandoci potrai modificare tutti i parametri dell'ordine, anche quelli riferiti ad ogni singolo prodotto.
Se le modifiche comportano un ricalcolo del costo si possono verificare 3 scenari:
1. Il nuovo totale è maggiore di quello originale. Se il cliente ha già pagato, gli viene notificato il nuovo pagamento da effettuare o in alternativa il totale aggiornato da pagare.
2. Il nuovo totale è minore di quello originale. Se il cliente ha già pagato, la differenza gli viene accreditata come Buono Spesa.
3. Il nuovo totale è maggiore di quello originale. Tuttavia spuntando il flag "Non addebitare nuovi pagamenti al Cliente" il sistema imposterà uno sconto pari alla differenza tra i due totali e il cliente non sarà chiamato a nessun nuovo pagamento.
Nello spazio "Oggetto della modifica" puoi inserire una descrizione che verrà inviata al cliente che gli servirà per prendere visione delle modifiche effettuate.
COSTI DI SPEDIZIONE
Per ultimo è stata aggiunta la possibilità di integrare l'ordine con le Spese di Spedizione.
AGGIORNAMENTI 4.4.9