Acquistare da un’App è già un modo di per sé veloce e smart per scegliere di fare acquisti.
Oggi, grazie alla nuova versione della tua App, lo sarà ancora di più, e potrai fornire così un servizio migliore e
più funzionale a tutti i tuoi clienti.
CARATTERISTICHE
Abbiamo modificato il layout dell’App per un acquisto immediato direttamente dall’elenco dei prodotti/servizi, inserendo il bottone “Ordina”/”Prenota”.
In questo modo i prodotti e servizi selezionati vengono automaticamente aggiunti al carrello senza obbligare l’utente a cambiare pagina, o a ritornare al catalogo dopo ogni prodotto scelto.
Maggiore velocità nella scelta e nell’acquisto per i tuoi clienti, che in pochi e semplici passi vengono indirizzati al carrello e alla chiusura e invio dell’ordine.
COME ATTIVARE IL BOTTONE “ORDINA”
Per attivare il nuovo bottone non devi fare nulla di particolare, anzi probabilmente ti sarai già accorto che i bottoni sono già apparsi all'interno della tua App. Ovviamente la funzione è disponibile solo per tutti i Prodotti ordinabili.
Dal tuo pannello di gestione, entra nella sezione CONTENUTI e clicca su PRODOTTI, clicca sul singolo prodotto o servizio, a questo punto devi solo selezionare la tipologia “CONTENUTO ORDINABILE”, e specificare la Dicitura Bottone Ordina/Prenota.
Automaticamente troverai sulla Tua App il bottone già attivo sotto il prodotto o il servizio.
Quando il Cliente cliccherà sul nuovo tasto "Ordina" si verificherà una tra le seguenti opzioni:
1 - il prodotto viene subito aggiunto al carrello senza che cambi la pagina. (questo solo per i prodotti per i quali non è necessaria alcuna informazione aggiuntiva da parte del cliente).
2 - Appare una finestra che permette al cliente di specificare la quantità. Specificata la quantità la finestra si chiude e il prodotto viene aggiunto al carrello senza che cambi la pagina. (questo solo per i prodotti per i quali l'unico dato necessario è appunto la quantità)
3 -Il Cliente viene portato alla pagina di aggiunta del prodotto al carrello. (Questo succede quando vengono chiesti campi aggiuntivi al cliente. s. data di inizio, opzioni di scelta, etc.)
AGGIORNAMENTI 4.4.9